NEWS
2018
Lavoro - Corso di formazione per magazzinieri
01/10/2018

CORSO DI FORMAZIONE PER MAGAZZINIERE

A ottobre, disoccupati da almeno 12 mesi avranno l'opportunità di partecipare gratuitamente ad un corso per acquisire le competenze tipiche di un magazziniere, con esame finale per il conseguimento del Patentino del muletto. E' necessario essere in possesso di una DID non successiva a settembre 2017 ed avere il domicilio in Milano. Il percorso formativo sarà reso possibile grazie all'attivazione di una Dote Unica Lavoro.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura all'indirizzo cesil@cesilmilano.it, specificando nell'oggetto il riferimento indicato ed allegando il proprio curriculum.

Aggiornamento trasversale professionalizzante corso di magazziniere
requisiti obbligatori:
- stato di disoccupazione non inferiore a 12 mesi (DID non successiva a settembre 2017)
- domicilio in Milano e provincia

moduli formativi (totale ore 110):
- attrezzature e macchinari per la movimentazione merci (8 ore)
- diritto del lavoro ed autoimprenditorialità (16 ore)
- elementi di Comunicazione (24 ore)
- elementi di informatica (24 ore)
- elementi di Merceologia (16 ore)
- normativa sui rifiuti e gli imballaggi (6 ore)
- sicurezza sul luogo di lavoro (16 ore)

n.b. il corsista dovrà effettuare anche 18 ore di colloquio individuale di orientamento al lavoro

date ed orari:
- dal 5 ottobre al 15 novembre
- dal lunedì al venerdì, con orario 14.00-18.00

docenti:
Formatori professionisti, esperti della singola disciplina

RIF:
Corso Magazziniere

RICERCA DI PERSONALE - 80 posti di lavoro alla Lidl
02/10/2018

80 POSTI DI LAVORO ALLA LIDL

Le persone interessate possono presentare la propria candidatura direttamente su sito lavoro.Lidl.it, entro il giorno 2 ottobre. Seguirà Recruiting day.

Ottanta nuovi posti di lavoro da Lidl a Milano. La catena di supermercati premiata Best Workplace dal Great Place to Work Institute ha annunciato un recruiting day il 6 ottobre. I punti vendita di Lidl sul territorio nazionale sono più di 600, 14 mila i collaboratori, ma entro l'anno è previsto un ampliamento in zona Milano. I colloqui si svolgeranno nella formula one to one con il team di selezione di Lidl Italia. L'evento Lidl è a numero chiuso e per partecipare è necessario compilare un form entro il 2 ottobre sul sito lavoro.Lidl.it. Tra tutti coloro che si iscriveranno, verranno convocati i candidati più in linea con i profili ricercati, che riceveranno personalmente una mail con le indicazioni dell'orario e del luogo dell'evento. L'annuncio è indirizzato a persone motivate ad entrare a far parte del team Lidl per un impiego all'interno dei punti vendita del milanese anche con ruoli di responsabilità di alcune attività operative, oltre ad avere il compito di contribuire a rendere piacevole l'esperienza di acquisto della clientela. Tre sono le figure ricercate, nel dettaglio: assistant store manager, addetto vendite, e operatore di filiale. Per i potenziali candidati l'evento del 6 ottobre a Milano sarà l'occasione per entrare direttamente in contatto con l'azienda e sostenere un colloquio conoscitivo. Al termine dell'iter di selezione i più meritevoli saranno assunti con un contratto iniziale a tempo determinato e concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato. In Lombardia Lidl è in espansione ed è attualmente presente con circa 110 supermercati, oltre ad un centro logistico a Somaglia (LO) che complessivamente impiegano più di 2300 dipendenti.

RICERCA DI PERSONALE - Tessitore/tessitrice
04/10/2018

TESSITORE/TESSITRICE
Per conto azienda con sede in Parabiago (MI), seleziono un tessitore/tessitrice con esperienza (anche breve) nella conduzione di telai tradizionali "ad aria". Si offre contratto a tempo determinato (fino a fine dicembre), con orario a 3 turni, dal lunedì al venerdì.
RIF. operatore telai
Le persone interessate possono inviare il proprio cv all'indirizzo cesil@cesilmilano.it, indicando nell'oggetto il riferimento indicato.
 

2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012