.
L’ufficiale giudiziario è atteso martedì 24 marzo, alle ore 9.00, in largo Scalabrini 2, a Milano.
In riferimento agli scontri tra le forze di Polizia e un gruppo di studenti o presunti tali, Mauro Guaetta, segretario generale del Siulp di Milano (il sindacato più rappresentativo fra i lavoratori della Polizia), ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Il segretario generale della Cisl milanese, Danilo Galvagni, invita il presidente del Consiglio a guardare anche al dopo evento.
I sindacati dicono basta alle gare al massimo ribasso. Giovedì 12 marzo, dalle 10 alle 13, davanti a Palazzo Marino. A rischio 115 posti di lavoro.
Il prossimo lunedì 16 marzo la sorella del giudice assassinato dalla mafia sarà in via Tadino per parlare di lavoro, economia e legalità.
Dibattito di Cgil, Cisl e Uil in occasione della ricorrenza che cade l'8 marzo. Appuntamento per venerdì 6 marzo, nella sede milanese del Parlamento Europeo. Al pomeriggio spettacolo in casa Cisl.
Sullo spostamento forzoso degli inquilini che non comprano Regione e Aler prendono finalmente atto che non si può fare e ritrattano quello che avevano scritto sulle lettere inviate nelle scorse settimane nei quartieri. Una decisione inevitabile che Sicet e Cisl avevano già previsto fin dall’inizio di tutta questa vicenda.
{{image.caption}}