MONDO CISL
RICORRENZA

Festa delle donne: le iniziative dei sindacati confederali

Dibattito di Cgil, Cisl e Uil in occasione della ricorrenza che cade l'8 marzo. Appuntamento per venerdì 6 marzo, nella sede milanese del Parlamento Europeo. Al pomeriggio spettacolo in casa Cisl.

Il lavoro delle donne nutre la società:  è questo il tema di un dibattito organizzato da Cgil, Cisl e Uil di Milano per celebrare la festa della donna. E come recita il sottotitolo, le riflessioni prenderanno spunto dall'inaugurazione di Expo 2015, ormai vicina. A nome dei sindacati confederali, i lavori saranno aperti dal segretario generale della Cisl milanese, Danilo Galvagni. L'iniziativa è in programma venerdì 6 marzo, dalle ore 10, presso la sala conferenze dell'Ufficio Informazioni del Parlamento Europeo, in Corso Magenta 59 (Palazzo delle Stelline).

Le celebrazioni proseguiranno nel pomeriggio, alle 15.30, presso la sede della Cisl, in via Tadino 23, con lo spettacolo Sahara Blue.

In allegato i programmi.

04/03/2015