.
Lunedì 13 aprile è in programma un'assemblea per parlare di sicurezza, dopo la sparatoria a Palazzo di Giustizia, che ha causato tre vittime. Saranno presenti i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil di Milano.
In riferimento ai tragici fatti accaduti oggi al Tribunale, il segretario generale della Cisl Milano Metropoli, Danilo Galvagni, ha rilasciato la seguente dichiarazione.
Manifestazione delle regioni del nord a Milano: corteo da via Palestro a piazza Fontana. A 24 mesi dalla scadenza del contratto di lavoro, a pochi giorni dall’inaugurazione di Expo 2015 e a qualche mese dal Giubileo Straordinario quasi un milione di lavoratori sono ancora senza contratto di lavoro.
Video: presentata a Milano un'iniziativa per favorire le cure odontoiatriche ai bambini, la prevenzione dei tumori femminili, l'aiuto domiciliare alla terza età.
Spinelli, Sicet: "Questa è la vera ricetta dell’assessorato alla Casa per affrontare il problema degli sfratti a Milano. L’assessore Benelli, come purtroppo accade spesso, quando parla di emergenza sfratti non sa quello che dice. Spieghi, invece, come mai, nonostante 14 mila sfratti a Milano per morosità incolpevole, sono meno di dieci le famiglie che da gennaio ad oggi hanno presentato la richiesta di contributo, prevista dall’avviso comunale. Sull’Accordo Territoriale, poi, l’assessore stia al suo posto e non interferisca in alcun modo sui tempi e sul merito della trattativa sindacale".
In riferimento alla rinuncia del sindaco Giuliano Pisapia a ricandidarsi per un secondo mandato, il segretario generale della Cisl Milano Metropoli, Danilo Galvagni, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
L’ufficiale giudiziario è atteso martedì 24 marzo, alle ore 9.00, in largo Scalabrini 2, a Milano.
{{image.caption}}