.
Ufficiale Giudiziario e Forza pubblica si sono presentati per eseguire lo sfratto e non sapevano nulla di rinvii o graduazioni.
In riferimento alla vicenda che ha coinvolto il presidente di FNM Norberto Achille, il segretario generale della Cisl Milano Metropoli, Danilo Galvagni, ha rilasciato la seguente dichiarazione all’agenzia di stampa Agielle:
Agli 800 addetti assunti dall'agenzia con il Cnai verrà applicato il “Multiservizi” riconosciuto da Cgil, Cisl e Uil. Zambelli, Cisl: “Significativo passo in avanti. Ristabilito un quadro di equità. Riconosciute le osservazioni dei sindacati”.
Venerdì 15 maggio, ore 11.30, sede Cisl, via Tadino 23, Milano. Lunedì 18, presidio davanti al Comune.
Raccolta di adesioni in tutta Italia. A Milano si può firmare presso la sede centrale di via Tadino 23 e nei principali recapiti del territorio.
Il segretario generale della Cisl Milano Metropoli, Danilo Galvagni, lancia un appello al vescovo Scola, al sindaco Pisapia e al commissario di Expo Sala.
"Siamo fra i tifosi e operiamo perchè l'Esposizione abbia successo. Questo non significa che tutto vada bene, a partire dal lavoro: non basta firmare gli accordi, poi vanno applicati. Ancora una volta è prevalsa la scarsa programmazione e l'improvvisazione".
{{image.caption}}