.
Fim Cisl: "Non è possibile che in un settore di punta come quello delle telecomunicazioni e dell'alta tecnologia siano fermi gli investimenti e si riduca il lavoro".
Il segretario generale della Cisl Medici di Milano, Danilo Mazzacane, ha scritto una lettera agli assessori regionali alla Salute, alle Attività produttive e all’Istruzione e Lavoro, per chiedere un immediato intervento sulla difficile situazione della Fondazione Maugeri. Di seguito il testo della lettera.
In relazione alla difficile situazione dell'istituto sanitario, il segretario generale della Cisl Medici di Milano, Danilo Mazzacane, ha scritto una lettera al direttore generale Alberto De Matthaeis.
Non solo critiche ma anche proposte concrete. I metalmeccanici della Cisl milanese hanno messo giù i punti salienti di una corretta ed efficace politica per il lavoro e la ripresa.
Accolto il ricorso, supportato da Anolf/Cisl, di una cittadina peruviana a cui il Governo aveva prima concesso e poi tolto il contributo. La speranza è che il nuovo provvedimento annunciato da Renzi non contenga discriminazioni del genere.
Il nuovo segretario generale che prende il posto di Raffaele Bonanni ("il mio maestro più significativo") si presenta: "Solo un grande patto sociale puo' riaprire all'Italia l'orizzonte di speranza e futuro che merita".
Con lei abita il figlio Massimo ultra cinquantenne malato e disoccupato. La domanda di alloggio popolare risale al 2011 ma, finora, il Comune non ha risposto. L'esecuzione è stata rinviata di due mesi in attesa di una soluzione.
{{image.caption}}