.
Giovedì 20 novembre, sciopero di due ore in tutta Italia. Presidio dalle 8.30 alle 10.30 davanti alle sedi di San Donato Milanese.
Anche per il prossimo anno nessuna “spesa folle” in vista per i poveri pensionati con assegni mensili che diventano sempre più magri.
In riferimento alla vertenza che coinvolge la Fondazione Maugeri, il segretario generale della Cisl Medici di Milano, Danilo Mazzacane, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Il 15 novembre, in piazza San Babila a Milano, le sigle sindacali allestiranno dei gazebo per illustrare i tagli. L’apertura di Renzi in tv. Guerrini (Inas): Se non c’è revisione, emergenza sociale.
Le iniziative milanesi e l’impatto negativo sui servizi erogati ai cittadini. Conferenza stampa, giovedì 13 novembre, ore 11, presso la sede della Cisl, in via Tadino 23.
Ancora 250 famiglie in attesa di aiuto. Dal 2013 ad oggi il Fondo ha raccolto oltre 5 milioni e mezzo di offerte e le ha distribuite a 2.732 famiglie
Galvagni: "Il sindacato è in una fase di riorganizzazione determinata non solo da una società cambiata profondamente nelle forme del lavoro, ma anche a causa di una crisi che ha messo in discussione le forme della rappresentanza".
{{image.caption}}