.
In riferimento alla vertenza che coinvolge la Fondazione Maugeri, il segretario generale della Cisl Medici di Milano, Danilo Mazzacane, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Alla luce dell’annuncio della fine della cassa integrazione e di nuove assunzioni alla Fiat di Melfi, il segretario generale della Fim Cisl di Milano Metropoli, Giuseppe Mansolillo, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Facciamo chiarezza sulla situazione e sulle conseguenze della mancata conferma della proroga di alcuni sfratti per finita locazione. Il vero problema restano i 14.000 sfratti, per la maggior parte di morosità incolpevole, che, finora non hanno mai avuto proroghe o sospensioni e che tutti i giorni vengono eseguiti per responsabilità del Comune.
In riferimento alla questione sfratti, il segretario generale della Cisl Milano Metropoli, Danilo Galvagni, ha rilasciato la seguente dichiarazione all’agenzia di stampa Agielle.
Questo numero analizza in tempo reale le novità contenute nella legge di stabilità per l'anno 2015, approvata in via definitiva dalla Camera dei deputati.
La Federazione dei trasporti della Cisl sta raccogliendo le firme per una legge di iniziativa popolare per modificare l'attuale normativa sugli scioperi nel settore pubblico che penalizza lavoratori e cittadini a tutto vantaggio delle aziende.
Lunedì 22 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30, manifestazione sotto Palazzo Lombardia. Cgil, Cisl e Uil: “Riordino è fallimento del governo”
{{image.caption}}