.
L'iniziativa del Comune rivolta ai giovani under 35. 14mila i biglietti a disposizione, 58 gli spettacoli in cartellone a fronte dei 24 dell'anno passato. SFOGLIA IL PROGRAMMA
Il cartellone 2013-2014 del teatro Martinitt. Si parte con una commedia che affronta gli effetti delle crisi che si abbatte anche su due signore di mezza età che esercitano la professione più antica del mondo.
Il 14 settembre presso il Teatro Nuovo, uno spettacolo voluto dalla famiglia di Bruno Arena dei Fichi d'India, e degli amici di Zelig, per l'acquisto di un macchinario per la cura della disflagia.
Fuori Misura va in scena al Da Vinci il 13. Il testo di Valeria Cavalli e le musiche di Gipo Gurrado. Ingresso gratuito.
Dal 3 al 19 maggio, di Stefano Benni con Lucia Vasini, Marco Balbi, Nicola Stravalaci, Marcella Formenti, musiche Microband, drammaturgia e regia Emilio Russo. Orario: martedì, giovedì, venerdì e sabato alle ore 21.00 - mercoledì alle ore 19.30 - domenica alle ore 17.00 Biglietto: 24-12 euro
Prima nazionale della piece teatrale sulla vicenda dei due ragazzi diciottenni del centro sociale Leoncavallo, uccisi il 18 marzo 1978 a due giorni dal rapimento di Aldo Moro. Il clima di quei tempi attraverso le storie di cinque personaggi realmente vissuti.
lettura in chiave moderna dell’opera teatrale di Arthur Schnitzler “Girotondo”, rappresentata nel 1920 al Kleines Schauspielhaus di Berlino, e subito vietato dalla censura imperiale.
{{image.caption}}