SPETTACOLI
14 SETTEMBRE TEATRO NUOVO

#forzabruno! Comici in campo per la solidarietà

Il 14 settembre presso il Teatro Nuovo, uno spettacolo voluto dalla famiglia di Bruno Arena dei Fichi d'India, e degli amici di Zelig, per l'acquisto di un macchinario per la cura della disflagia.

Si terrà il 14 settembre alle ore 20.45 presso il Teatro Nuovo ( corso Matteotti 20 – 20121 Qui le informazioni sull’evento ) lo spettacolo dedicato al comico di Zelig Bruno Arena dei Fichi d'India, colpito da emorragia cerebrale durante la registrazione di una puntata del programma televisivo, a gennaio di quest’anno. Ricoverato prima all’Ospedale San Raffaele di Milano, poi al centro di riabilitazione Villa Beretta di Costa Masnaga , l’attore si sta pian piano riprendendo..

Ora, la famiglia e gli amici per dedicargli una serata speciale, hanno progettato lo spettacolo #forzabruno , per l’acquisto di un macchinario per la cura della disflagia: Intelect Vitalstim un sistema utilizzato dai terapisti per la rieducazione alla deglutizione. La serata sarà presentata da Claudio Bisio e Katia Folesa e vedrà la partecipazione di tanti amici e  compagni di avventura di Bruno Arena.I biglietti saranno disponibili a TicketOne.

Qui tutte le informazioni .

09/09/2013
Redazione - info@jobedi.it