.
Dalla Gran Bretagna arriva un quartetto di ex-grafici che si è inventato un genere tutto suo. L’accostamento tra vecchio e nuovo ha conquistato un pubblico alternativo e di intenditori. E per l’esordio milanese li abbiamo intervistati sul loro tourbus.
In arrivo a Milano tre icone della musica contemporanea che hanno fatto della provocazione la loro bandiera: Florence and The Machine, Gossip e Skunk Anansie.
Ha fatto da supporter a Vasco, ha battuto i record dei concerti più lunghi con Mauro Pagani. E ora l’artista milanese esce con un disco dove parla di rapporti, lavoro e la vita moderna. Ecco cosa ci ha detto.
Sono due fiorentini che si conoscono da una vita. Apprezzati in campi musicali diversi hanno sperimentato un'unione insolita. Che su disco convince e diverte. Ora partono per il tour.
De Andrè li ha ispirati, Maradona li ha lanciati. Il trio emergente è alla prima prova ufficiale con "Bisogno di una notte di mezza estate". In programma concerti acustici.
Il cantante in Italia per presentare Papitwo. A sorpresa la svolta “social”: «Bisogna resettare il sistema».
A 19 anni raduna le folle come tanti suoi predecessori. Ma come suggerisce il titolo del suo disco, la musica che fa è "in contrasto" con quello che ci si aspetta da un ragazzino. Lo abbiamo incontrato.
{{image.caption}}