.
Tutte le radio e tv si affannano a dare la loro top 10 dell'estate. Da quando non esistono più i juke box ognuno però se la può scegliere in proprio. Come abbiamo fatto noi, evidenziando proposte meno ovvie e in alcuni casi, più divertenti dei soliti tormentoni che conoscerete già. E che magari hanno già stancato.
Serate di grande emozioni a Villa Simonetta con i protagonisti della musica “indisciplinata”. Si va dalle musiche da film al rock anni 70.
Nel cartellone dei concerti estivi gli idoli di una generazione spensierata vincono ancora. Abbiamo chiesto al pubblico dei rockettari perché.
Nato in Libano, cresciuto in famiglia armena, rockstar californiana. Le tre anime del rocker.
I Power Francers e I Moderni: due band di esordienti che si sono fatte da sole. E con l'aiuto della tv promettono un'estate spensierata.
Lanciata in Francia, a Milano è arrivata alla quinta edizione. Al parco Forlanini 3 giorni di musica e divertimento aperti a tutti con possibilità di discussione sui temi legati al mondo dei giovani.
L’incontro è alla base della straordinaria sensibilità di Diego Mancino. Classe 70, il cantautore milanese esce in questo periodo con un disco, È Necessario, che è la sintesi del suo stile cantautoriale con le influenze dell’hip hop, che proprio a Milano ha in questi anni il suo epicentro.
{{image.caption}}