.
Il quotidiano "Il Giorno" ha interpellato gli sportelli fiscali dei sindacati per capire l'impatto della misura in città.
La segretaria Cisl in vista della manifestazione del 9 febbraio: "Facciamo sentire la voce di 13 milioni di iscritti ai sindacati confederali. Non è una iniziativa con motivazioni politiche, ma sindacali".
Mobilitazione contro il trasferimento di 20 persone da Milano a Brescia. Lunedì 21 gennaio, dalle 8 alle 12, presidio in via Valtorta 48.
I metalmeccanici della Fim si interrogano sul futuro del lavoro, dell'industria e del sindacato. Consiglio generale nazionale, Auditorium Fastweb, piazza Olivetti 1.
Il servizio registrato agli sportelli di via Benedetto Marcello per "L'aria che tira", il programma di Myrta Merlino in onda su "La 7".
Presidio venerdì 25 gennaio, dalle 10 alle 12.30, presso l’Ospedale San Giuseppe–Multimedica, in via San Vittore 12, a Milano.
Dei 5.000 dipendenti oltre la metà sono in Lombardia, nelle sedi di Sesto San Giovanni, Vittuone, Tremezzina, Garbagnate Monastero, Bergamo, Dalmine, Lodi.
{{image.caption}}