Partiranno il 1 luglio prossimo le riduzioni (con risparmi fino a 2mila euro all'anno) dei canoni della case popolari di proprietà dell'amministrazione comunale. E' quanto previsto da un accordo siglato con Cgil, Cisl e Uil e con i sindacati degli inquilini.
L' associazione dei consumatori della Cisl ha trovato un accordo con la Banca Popolare di Milano e altri Istituti di credito a tutela dei risparmiatori che hanno sottoscritto il prestito obbligazionario. Dal 1° ottobre al via le pratiche per la conciliazione.
Sono 370mila i disoccupati in Lombardia nel primo trimestre dlr 2012. 50mila in più rispetto al dicembre scorso, 93 mila rispetto a un anno fa. La crisi continua a colpire quella che era la locomotiva d'Italia. "Mentre sale la febbre sociale - sostiene Gigi Petteni della Cisl regionale- nel palazzo si continua litigare su viaggi e vacanze. Ci vuole una svolta"
Abbiamo chiesto ai milanesi cosa pensano del Sindaco e della sua Giunta dopo due anni di governo. Il credito nei confronti degli amministratori arancioni, in particolare del primo cittadino, rimane notevole ma grossi cambiamenti non se ne sono visti. Mobilità e sicurezza sono le priorità, c'è speranza per Expo. Crisi il peggio deve ancora venire. SFOGLIA Job e il sondaggio