Dopo l'aiuto diretto a 7mila famiglie, l'obiettivo della seconda fase è la riqualificazione, per trovare un nuovo lavoro o aprire un piccola attività imprenditoriale. Scola "E' il segno della grande capacità dell'avveniemto cristiano di fare futuro"
Vanno rafforzate le integrazioni traiffarie per consentire ai cittadini di accedere ai vari mezzi pubblici senza aggravi economici così come devono essere incrementati i parcheggi di corrispondenza e i collegamenti con le principali fermate del metrò.
In ballo ci sono una cinquantina di posti di lavoro. Finora non sono arrivate comunicazioni ufficiali, ma la preoccupazione che la chiusura dello stabilimento pugliese possa vere effetti anche sul piccolo sito del milanese crescono di giorno in giorno.
Il coordinatore per la sicurezza negli appalti secondo il procuratore della Repubblica di Torino, Raffaele Guariniello: è una figura di grande responsabilità che va protetta. Ci vuole più solerzia da parte della magistratura e vanno accorciati i tempi dei processi.
Il gruppo americano ha annunciato 300 esuberi, la maggior parte (209) nel milanese già pesantemente colpito da precedenti ristrutturazioni. Calo dei clienti e costo del lavoro le motivazioni. De Falco (Fai): Vogliono lasciare l'Italia.Il vdeo del presidio.