.
Per la quarta edizione della festa della strada multietnica sono previsti 140 eventi. Il Comune, a corto di finanziamenti, ci ha messo le spese dei volantini. Tutti volontari i coinvolti. Guna (farmacautica) ha donato 1000 euro.
Iniziative per gli studenti, momenti di incontro e di spettacolo aperti al pubblico animano per una giornata intera il Teatro Franco Parenti, in occasione dell’anniversario della Dichiarazione Schuman e dell’Anno europeo dei cittadini.
Tre giorni di musica dance e proposte dell'elettronica di tutto il mondo. Ma si riflette anche assieme e si fa il punto sulle iniziative dei giovani per il nostro territorio.
Al via la manifestazione che per la 14esima volta trasforma Milano nella città dell’immagine. C’è un mondo da scoprire in Fieramilanocity. E tante gallerie in città che aderiscono all’evento per settimane. Poi a maggio ritorna MIA
Sabato 23 febbraio alle ore 17, alla Libreria Popolare di via Tadino, la presentazione del saggio di Giordano Dall'Armellina che sarà presente all'incontro.
Paolo Castaldi pubblica per Beccogiallo un racconto in disegni ispirato alla vita del calciatore. E al tempo stesso ispira un artista emergente milanese a scriverne una versione "musicale". Alla Feltrinelli di Corso Buenos Aires venerdì prossimo.
La manifestazione è promossa e realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano insieme a Fondazione Rizzoli Corriere della Sera, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri, Camera di Commercio e AIE (Associazione Italiana Editori). L'iniziativa è realizzata anche grazie al sostegno di Eni e Intesa San Paolo
{{image.caption}}