.
Mangone: “La Cisl guarda al futuro. Oggi più che mai c’è bisogno di sindacato contro chi vorrebbe mano libera nei luoghi di lavoro”. Venerdì 16 ottobre, ore 9.30, hotel Holiday Inn.
I sindacati si rivolgono al giudice per il licenziamento di quattro lavoratori dopo la chiusura del locale di piazza San Babila. Due erano delegati.
Un'ora a fine turno. Più di mille le aziende del milanese coinvolte. Mansolillo (Fim): “Squinzi vuole mano libera e l’abolizione del contratto nazionale”. Galvagni (Cisl): “Pieno sostegno all'iniziativa dei metalmeccanici.
In relazione alle affermazioni del presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, sulle trattative per il modello contrattuale, il segretario generale della Fim Cisl Milano Metropoli, Giuseppe Mansolillo, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Il segretario generale della Cisl Milano Metropoli, Danilo Galvagni, d’intesa con la Cisl Medici, ha scritto una lettera al presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e alla Commissione Sanità per esprimere le proprie osservazioni su alcuni punti della riforma. Di seguito la lettera:
Martedì 13 ottobre, dalle 10, presidio di Cgil, Cisl e Uil davanti alla Prefettura milanese.
I “camici bianchi” sono preoccupati per le cause risarcitorie. Problema da risolvere con urgenza.
{{image.caption}}