.
I sindacati: "Il benessere del lavoratore non deriva solo da un mero aspetto economico, ma anche da tutte le opportunità che può utilizzare sul territorio dove vive e che lo aiutano a stare e sentirsi bene”.
Assolombarda e Cgil, Cisl e Uil Milano a confronto con l'Associazione dei direttori del personale. Lunedì 9 aprile, ore 16, sede Job Farm Actl.
Dagli Enti locali alla Sanità, dall'Inail all'Inps ai diversi settori del servizio pubblico: lavoratori al voto per eleggere le Rappresentanze sindacali unitarie.
Il sindacato dei trasporti della Cisl ha ottenuto 2.114 preferenze nelle consultazioni del 27 e 28 marzo. L'80% dei lavoratori ha partecipato al voto.
Oliva (Cisl): "Ai ragazzi rivolgiamo un messaggio educativo e la commozione che leggiamo ogni volta nei loro volti ci fa capire che viene recepito".
Fim, Fiom, Uilm: l'azienda vuole completare l'ennesima fase di ristrutturazione e per farlo ha deciso di avvalersi delle maniere forti.
Migliaia di addetti del commercio non potranno passare in famiglia le festività pasquali: perchè dovranno andare a lavorare. La protesta di Fisascat, Filcams e Uiltucs.
{{image.caption}}