.
Riunito l'Esecutivo della Cisl milanese. Gerla: "Serve un Patto per il lavoro, con istituzioni e imprese, per trovare soluzioni, proposte e risposte".
Dalle 9.30 presidio sotto la Regione Lombardia, in diretta streaming su You Tube.
In un opuscolo le categorie, le convenzioni, gli enti e i servizi della Cisl Milano Metropoli: indirizzi, telefoni, mail, social, notizie utili.
Una iniziativa dei sindacati milanesi del pubblico impiego di Cgil, Cisl e Uil, in vista della mobilitazione nazionale del 9 dicembre.
Agevolazione, di tipo economico e sociale, per gli spostamenti in città. Le domande possono essere presentate fino al 31 dicembre 2020.
Tavola rotonda: come ripensare il rilancio del Paese e di Milano? Il segretario Cisl: "Il Governo non si confronta volentieri con le parti sociali e per ora prevalgono gli annunci sui fatti".
De Falco, Fai Cisl Milano: “L’azienda non può scaricare sui lavoratori le difficoltà”.
{{image.caption}}