.
Dieci sedi nel centro storico di Brescia e in provincia ospiteranno 19 esposizioni e progetti espositivi (che proseguiranno fino all’estate).
Da quest’anno sezione speciale dedicata ai “racconti del lavoro”. Gerla: “Il lavoro è centrale nella vita delle persone e si presta ad una lettura artistica”.
Le parole di una delle ultime testimoni della Shoah. La videointervista registrata per la web tv della Cisl.
Niente è stato vano: la storia dello sportivo ungherese che pagò con la vita l'impegno per salvare gli ebrei. In Italia allenò Catania, Atalanta, Lazio e Roma.
Da quest’anno sezione speciale dedicata ai “racconti del lavoro”. Consegna elaborati entro il 30 aprile 2019. Gerla: “Il lavoro è centrale nella vita delle persone e si presta ad una lettura artistica”.
E' "Milano in breve" (Meravigli), di Claudio Colombo. Si comincia con il racconto di un duello dalle parti di Porta Vittoria.
Dal 15 al 18 novembre la città ospiterà 1.400 incontri letterari in 250 location. Il 17, ore 15.30, "Book in bike", con i ragazzi dei progetti di alternanza scuola-lavoro della Cisl milanese. In allegato il programma completo.
{{image.caption}}