CULTURA&SPETTACOLI
SESTO SAN GIOVANNI

Fino al 15 ottobre la XVI edizione del Labour Film Festival

Il 3 settembre è partita la rassegna dedicata ai temi del lavoro, dell’ambiente e sociali, organizzata da Cisl Lombardia, Acli Lombardia e Cgs Rondinella. Il programma.

Al Cinema Rondinella di Sesto San Giovanni ha preso il via la XVI edizione del LABOUR FILM FESTIVAL la rassegna dedicata ai temi del lavoro, dell’ambiente e sociali.

Un appuntamento ormai consolidato con la sala cinematografica sestese, quest’anno rinnovata e riorganizzata per garantire la massima sicurezza al suo pubblico.

La manifestazione, una delle più importanti del suo genere in Italia, conferma la sua formula vincente, con la suddivisione delle proposte filmiche in tre distinte sezioni: Labour.short, Labour.doc e Labour.film, ovvero corti, documentari e film.

Da segnalare in particolare l’anteprima del film “On va tout péter” di Lech Kowalski, vincitore dell’ultimo Filmmaker Festival, la giornata dedicata al regista Andrea Segre e quella dedicata agli operatori sanitari con il film di Nicholas Philibert “In ogni istante”.

L’intera rassegna è promossa da Cisl Lombardia, Acli Lombardia e Cgs Rondinella, con il patrocinio del Servizio per la pastorale sociale e il lavoro della Diocesi di Milano e di Europa Cinemas, con la collaborazione del Circolo Acli San Clemente, di Lombardia Servizi e di BiblioLavoro.

A questo indirizzo è disponibile il programma completo del Festival con le sinossi di tutti i film.
 

27/08/2020
None