.
Cisl: il governo mette fuori gioco un settore strategico, proprio alle porte di Expo 2015. E’ ora di agire e di riconoscere la specificità delle eccellenze milanesi. Cultura vuol dire sviluppo e occupazione.
La Carta regionale dei servizi (Crs), distribuita in Lombardia a circa 10 milioni di cittadini, sarà sostituita con la tessera sanitaria – carta nazionale dei servizi (Ts-Cns) - emessa dalla Agenzia delle Entrate.
I lavoratori di Telecom hanno manifestato a Milano, in piazza Affari davanti alla Borsa e alla sede aziendale, per protestare contro il piano di vendita della società alla spagnola Telefonica. I sindacati temono le ripercussioni sull'occupazione.
I commessi dipendenti della società che gestisce le farmacie comunali hanno manifestato davanti a Palazzo Marino per chiedere garanzie sui livelli occupazionali.
Mobilitazione tra i lavoratori. Lunedì 30 settembre, dalle 13 alle 15, assemblea aperta in piazza della Scala, davanti a Palazzo Marino. Comunicato stampa di Fisascat, Filcams, Uiltucs.
Fiba Cisl in piazza della Scala. Parla il segretario generale nazionale, Giulio Romani. Per dire basta ai privilegi.
Il sindacato contesta la decisione di Palazzo Marino. Almeno 2mila persone in difficoltà a pagare i canoni privati.
{{image.caption}}