.
Il Coordinamento Donne della Cisl milanese celebra l'8 marzo con un incontro tra festa e riflessione. Le testimonianze di chi è impegnato ad aiutare chi viene in Italia per cercare un futuro migliore.
Mercanti di schiavi: li libro di Anna Pozzi. Tra le 50 e le 70 mila donne "comprate" nel nostro Paese. In larga maggioranza straniere.
In occasione della Festa della donna, la Cisl di Milano organizza un incontro con la testimonianza di tre donne impegnate nell'accoglienza delle migranti. Martedì 7 marzo, dalle ore 15, presso la sede del sindacato, in via Tadino 23.
Voci, letture, canti: mercoledì 30 novembre, ore 15, sede Cisl (sala Brodolini), via Tadino 23, Milano.
Gazebo dei sindacati in piazza Corvetto in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.Venerdì 25 novembre, dalle 10 alle 15.
Editoriale di Carlo Gerla, Cisl, su "Il Giorno": "Bisogna migliorare le politiche di conciliazione, potenziando anche la contrattazione decentrata".
La nuova circolare dell'Inps 12/2016 spiega che in attesa della revisione rimangono invariati i benefici stabiliti dalla legge 104/92
{{image.caption}}