.
Vanno rafforzate le integrazioni traiffarie per consentire ai cittadini di accedere ai vari mezzi pubblici senza aggravi economici così come devono essere incrementati i parcheggi di corrispondenza e i collegamenti con le principali fermate del metrò.
Il coordinatore per la sicurezza negli appalti secondo il procuratore della Repubblica di Torino, Raffaele Guariniello: è una figura di grande responsabilità che va protetta. Ci vuole più solerzia da parte della magistratura e vanno accorciati i tempi dei processi.
Non potrà più essere vietato ospitare in casa qualsiasi animale da compagnia, mentre per il riscaldamento ci si potrà staccare da quello centralizzato. I requisiti obbligatori per diventare amministratore.
Il gruppo americano ha annunciato 300 esuberi, la maggior parte (209) nel milanese già pesantemente colpito da precedenti ristrutturazioni. Calo dei clienti e costo del lavoro le motivazioni. De Falco (Fai): Vogliono lasciare l'Italia.Il vdeo del presidio.
Il lavoro è il problema principale per oltre il 60% di chi si rivolge all'assistenza. Don Davanzo: «Sul territorio nuove forme di welfare. Valorizziamole per costruire le smart community di domani»
Nella nuova sede della Cisl Milano ci saranno il Caaf, il Sicet, l'Ufficio Vertenze, l'Adiconsum e l'Inas oltre agli uffici di scuola, metalmeccanici, chimici, edili e pensionati. Galvagni: offriremo servizi sempre più efficienti.
{{image.caption}}