.
il segretario generale della Cisl, Danilo Galvagni, critica le scelte dell'Amministrazione comunale in materia economica. e dice: il sindacato andava più coinvolto.
I sindacati chiedono la riforma degli istituti delle case popolari. A Milano crescono il degrado sociale e la povertà. Molte famiglie non riescono a pagare gli affitti.
L'azienda cerca circa 1.500 diplomati. Il 27 settembre incontro informativo alla Cisl di Milano.
L’assemblea dei lavoratori ha proclamato 6 ore di sciopero. Mercoledì 25 settembre, dalle 9.30 alle 11.30 presidio davanti ai cancelli dell’azienda, in via Cascina Bel Casule 7.
L'Enel assume. La Flaei-Cisl organizza un incontro per venerdì 27 settembre aperto a tutti gli interessati. Il recruitment è per diplomati interessati a ricoprire posti in produzione e commerciale.
Alle prese con i tagli da Roma e una difficile situazione finanziaria, il Comune di Milano ha deciso di alzare i prezzi degli abbonamenti del trasporto pubblico.
Inaugurazione questa mattina in Duomo del nuovo anno pastorale della diocesi. Mercoledì 11 la lettera "Il campo è il mondo" sarà presentata alla città dall'arcivescovo. Lavoro "fattore fondamentale e non accessorio della dignità umana" necessario trovare risposte alla crisi.
{{image.caption}}