.
I lavoratori di Telecom hanno manifestato a Milano, in piazza Affari davanti alla Borsa e alla sede aziendale, per protestare contro il piano di vendita della società alla spagnola Telefonica.
La giunta lombarda conferma l'erogazione di 30 milioni di euro per l'emergenza-bilancio. Garantiti gli stipendi ai dipendenti e i riscaldamenti alle abitazioni. Il comunicato stampa unitario dei sindacati.
Presidio, martedì 8 ottobre, ore 10, davanti al Consiglio regionale. Subito i 30 milioni di euro promessi dalla Regione per garantire nei prossimi mesi gli stipendi ed i servizi nei quartieri. Il comunicato stampa dei sindacati confederali e degli inquilini.
I sindacati confederali lombardi organizzano una fiaccolata per chiedere più lavoro, più equità e un governo vero del Paese. Lunedì 7 ottobre, da via Palestro a piazza Fontana.
Presidio domani, giovedì 3 ottobre, dalle 9, in piazza Affari, a Milano. I sindacati dicono no all'ennesima operazione solo finanziaria e ai licenziamenti.
Giovedì 3 ottobre, dalle 9.30 alle 12, presidio davanti all’azienda, in via Papa Giovanni XXIII, 12. L'azienda è in attesa dell'approvazione del concordato preventivo.
Forse non salta sempre all'occhio, ma l'Expo sarà anche nota conme Esposizione Universale. E proprio come come quella che vide i natali a Parigi nel secolo scorso e di cui la Torre Eiffel è ancora testimone importante, sono molte le figure ricercate nei diversi ambiti lavorativi. Aticolo tratto dal mensile Job, tra pochi giorni in distribuzione...
{{image.caption}}