Il segretario generale della Cisl, intervenuto al Meeting di Comunione e Liberazione, è tornato a sollecitare il presidente del Consiglio Renzi a non fare tutto da solo ma ad aprire un confronto ampio sui prossimi provvedimenti dell’esecutivo, tenendo conto delle esigenze di tutti, a partire dai pensionati e dai lavoratori che sono stati i più tartassati negli ultimi anni. "La politica si concentri su sprechi e inefficienze. Faremo iniziative in autunno in tutte le piazze d'Italia per raccontare alla gente come stanno davvero le cose".
Nella Giunta regionale di domani è previsto il diniego alla richiesta del Comune di Milano di aumentare la percentuale di case popolari da assegnare in deroga alle famiglie sfrattate o in emergenza. Maroni ci ripensi e la smetta di fare dispetti politici che influiscono sulla vita di migliaia di famiglie in difficoltà.
Il provvedimento per presunti debiti maturati fino all’anno 2007 quando c’erano i gestori privati. I sindacati abbandonano il tavolo di trattativa in corso con Palazzo Marino sulla gestione della morosità. Il comunicato stampa di Sicet, Sunia, Uniat, Unione Inquilini, Conia.