.
Bruciata targa del Patronato Inas. Oliva, Cisl: "Atto inqualificabile. Ma non ci facciamo intimorire".
Il Comune aveva comunicato che il nucleo familiare era in assegnazione per un alloggio popolare già dal mese di dicembre, ma sino ad oggi non è arrivata alcuna offerta reale. La pratica è ferma all'Aler.
Intervenendo oggi, a nome di Cgil, Cisl e Uil, al Forum delle politiche sociali, il segretario della Cisl di Milano Metropoli, Beppe Saronni, ha criticato le scelte di Palazzo Marino: "Sindacato mai coinvolto nelle decisioni. I tagli di bilancio hanno penalizzato anziani e fasce deboli. No al centro delle culture migranti”.
Manifestazione a Milano contro la disdetta dell'accordo che conteneva i prezzi dei canoni e delle spese. Secondo i sindacati l'ente scarica sugli inquilini i suoi problemi finanziari.
Martedì 21 gennaio, ore 11, presso la sede Cisl. Mercoledì 22, alle 16.30, manifestazione davanti alla sede dell'ente di edilizia residenziale pubblica.
Il segretario generale della Cisl Milano Metropoli invita il Comune ad affrontare i veri problemi della città.
In riferimento alla convocazione in Comune dei vertici di Amsa sui disservizi del primo gennaio, in programma lunedì 13 gennaio, i rappresentanti della Fit Cisl Lombardia hanno rilasciato la seguente dichiarazione.
{{image.caption}}