.
Il 6 agosto scorso, dopo mesi di lavoro, settimane di contestazioni, cinque sedute e molteplici aggiustamenti il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato la prima parte del testo che rivede la “governance” del sistema sanitario regionale, con 46 voti favorevoli e 28 contrari. Quello che c'è da sapere.
Parte del maltolto per gli anni 2010-2012 arriva con il cedolino di agosto. Tutto quelle che c'è da sapere, cosa fare e a chi rivolgersi. Le milanesi di Finp Cisl e di Inas a disposizione per ogni informazione
L'associazione del Terzo Settore della Cisl riunita a Cascina Triulza, nel sito di Expo, per l'assemblea nazionale. Ai lavori anche Annmaria Furlan.
I fatti. E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il D.l. 21 maggio 2015, n. 65 che reca - tra “Le disposizioni urgenti in materia di pensioni, di ammortizzatori sociali e di garanzie Tfr” - anche il meccanismo di ricalcolo delle pensioni.
Una troupe della trasmissione "Di martedì" è entrata allo sportello dell'Inas di Milano, in via Benedetto Marcello. Le spiegazioni del direttore, Remo Guerrini.
Il provvedimento interessa milioni di anziani. Di che cosa si tratta, l'indicizzazione delle pensioni, come calcolare i rimporsi "possibili" e alcune considerazioni finali sul modo di fare 'cassa' da parte dei Governi.
{{image.caption}}