.
La resistenza e la crescita delle aziende all'ombra della Madonnina è confortante, nonostante la situazione internazionale. Crescono le imprese create da cittadini stranieri, mentre rimane sostanzialmente stabile la disoccupazione.
Pietro Giordano, Adiconsum: “Bollette meno care, senza gli oneri impropri”.
Domani 4 luglio, la Giornata Nazionale "Facile&Sicuro", conclusione del Movimento Difesa del Cittadino...
Dal design alla cucina sana, dalla gestione di spazi fisici per il non profit a quella di spazi virtuali : la creatività può coinvolgere i settori più diversi. Innovazione, sviluppo di network, competitività sui mercati esteri le carte vincenti
L'immagine di un Paese con molte criticità emerge dal Rapporto Social Watch Italia...
Indagine di Assolombarda su 700 imprese. Alta scolarizzazione e buoni livelli professionali. 2011, occupazione quasi in pareggio al netto delle grandi ristrutturazioni. Previsioni per il 2012 improntate alla cautela. Zambelli (Cisl): la ripresa è ancora lontana.
Intesa tra amministrazione comunale, centri antiviolenza e associazioni fra cui Cgil, Cisl e Uil. Solo in un anno i casi sono aumentati del 4%, fra questi molti di mobbing.
{{image.caption}}