.
In tutto il 30% della popolazione vive vicino alla povertà, la cui soglia relativa per una famiglia di due componenti è calcolata pari a 1.011,03 euro. Adiconsum: creare fondi per aiuti.
La città tiene meglio della provincia (-3,2% rispetto a -13%), ma il mercato meneghino risente della crisi. I dati emergono dalla 41° edizione della “Rilevazione dei prezzi degli immobili sulla piazza di Milano e Provincia” sul primo semestre 2012 realizzata dalla Camera di commercio di Milano attraverso l’azienda speciale Osmi Borsa Immobiliare.
Secondo uno studio della Cgia di Mestre nei prossimi otto anni spariranno 385mila professionisti
La strada è stretta ma percorribile e non esitono scorciatoie in nome di una presunta emergenza. L'importante è non perdere altro tempo, fare gli appalti e avviare i lavori. I protocolli su sicurezza e trasparenza ci sono e vanno applicati.
C'era stata la manovra del 2011. Ora ulteriori tagli del governo Monti colpiscono farmacie e dipendenti. Gli interventi sono articolati,e divisi in tre categorie: farmaceutica, revisione della spesa per l'acquisto di beni e sevizi e revisione degli standard di posti letto per 1.000 abitanti.
Senza lavoro la rete dei 54 promotori finanziari. Fiba Cisl: aumenti di capitale mai versati.
Più 52% per quella ordinaria e più 33% per quella in deroga nel primo semestre 2012. Significativo aumento, oltre il 60%, del ricorso agli ammortizzatori sociali del settore artigiano.
{{image.caption}}