.
All'articolo 5 del Decreto Legislativo 16 luglio 2012, n° 109 è inserita una disposizione transitoria con la quale si prevede una nuova sanatoria per i cittadini immigrati irregolarmente presenti in Italia.
Riproponiamo due interviste (Milano Sindacale 2003, Job 2011) a due giornalisti (Marco Garzonio e Aldo Maria Valli) che hanno conosciuto e scritto del gesuita che che ha illuminato Milano e la Chiesa. La sua pastorale sociale e l'attenzione per il lavoro.
Al via la prima indagine sull’acquisto dei libri di testo e del corredo scolastico: Torino la città più cara, Napoli la più conveniente. Spesa per il corredo scolastico a partire da 110euro.
Stranieri oltre 6mila parrucchieri, per il 68% extracomunitari. Lombardia prima in Italia per numero di imprese straniere.
Ci sono rimedi classici (riduzione dell'Iva) e proposte innovative. L'impennata dei prezzi ad agosto è dovuta al costo dei carburanti. Giordano: si risparmierebbe 400 euro all'anno.
Dopo aver rimesso a posto i conti, nel 2013 bisogna investire: lavoro, Expo, trasporti, welfare le priorità. Ma dove si prendono i soldi? Sicuramente non più dalla tasche dei milanesi. L'unica via è la 'vendita' delle partecipate.
{{image.caption}}