.
Peggio dell'Italia la Grecia (57,6%), Spagna (56,5%) e Portogallo (38,7). La Fornero cerca di difendersi ma la Cisl replica "è l'effetto della crisi e delle riforme pensionistine". Il tema del lavoro al centro della campagna elettorale
Le elezioni del 24 febbraio, in Italia e in Lombardia, saranno decisive per capire se ci saranno le condizioni per avere una regia stabile e coerente della ripresa economica che ancora non si vede.
Ci sono i problemi degli istituti cittadini da un lato, e dall'altro le opposizioni di chi non ha facilitato il processo di "trasloco" nel sito che raggrupperà le attività mediche alle porte di Milano. Una ricostruzione ragionata di quello che è stato e che verrà.
Il dietro le quinte di un emigrato marocchino. Il tragitto di Abdel Rahim costretto a percorrere l'Europa. L'opinione dell'attore Paolo Sala
La selezione dei candidati passa anche dai social network. Alcuni consigli per migliorare la propria reputazione online.
Una giostra di cavalli storica, una torretta dei burattini, sono alcuni dei simboli del mondo dello spettacolo viaggiante arrivato al Vaticano per un pellegrinaggio in occasione dell’Anno della fede.
Appello dei sindacati alla Grande distribuzione per far fare festa anche ai lavoratori. E poi tracciano il bilancio di un anno di liberalizzazione degli orari: l'occupazione non è aumentata e nemmeno i fatturati sono cresciuti un granché. Male, anzi malissimo, anche i piccoli.
{{image.caption}}