.
L'intesa siglata per garantire il rispetto delle regole su contratti, salute, sicurezza e contro le infiltrazioni criminali nei cantieri che trasformeranno l'area che ha ospitato Expo 2015.
Una delegazione ricevuta in Prefettura. Lettera a Mattarella, al premier e al ministro degli Interni per richiamare l'attenzione sulla difficile situazione dell'ente milanese.
Video: la categoria rappresenta i lavoratori dei comparti della chimica, della moda e dell’energia.
Sambruna, Cisl: "Per molti l'insegnamento è un paracadute. Ma resta difficile trovare docenti di matematica, italiano e spagnolo". 1.430 cattedre vuote alle medie.
L'iniziativa in diretta streaming su Labor Tv, la web tv della Cisl.
Video: i dipendenti chiedono il riconoscimento della propria professionalità. Massiccio corteo dalla sede regionale dell'ente alla Prefettura.
I sindacati incontrano i consiglieri regionali. Presidio davanti al Pirellone. Giovedì 14 settembre, dalle 10 alle 13.
{{image.caption}}