.
L'Ispettorato del lavoro diserta la trattativa con i sindacati in Prefettura. Dimauro, Cisl Fp Milano: "Servirebbero almeno 200 addetti".
Dopo oltre 10 anni stanno arrivando ingiunzioni di pagamento anche a chi è in regola. Sportello Cisl Milano: "Da noi segnalati anche 5-10 casi al giorno".
Illustrata la proposta di legge sostenuta dalle organizzazioni sindacali. Il professor Paolo Bonetti, docente di diritto costituzionale, alla Bicocca di Milano: 'Serve un cambiamento radicale di prospettiva. Il fenomeno migratorio è irreversibile, perciò va affrontato e governato seriamente'.
Parla Agostino Burberi, il primo chierichetto di don Lorenzo a Barbiana. Il video e l'intervista a Job.
Le leggi che hanno dato il via all’innalzamento dell’età pensionabile risalgono al 2009 e al 2010 con Giulio Tremonti ministro dell’economia e Silvio Berlusconi premier. Poi è arrivato il governo Monti.
Gesuita, da dieci anni lavora nel quartiere napoletano simbolo della camorra. Accanto alla rete malavitosa c’è però anche la parte sana e onesta. Che stenta ad emergere anche per il disinteresse della politica. L'intervista su Job di novembre.
La leader Cisl dopo l'incontro con Gentiloni : "Le valutazioni si fanno sull'esistente non sui desiderata. Babbo Natale non esiste". Ecco, Passo dopo passo, i progressi della trattativa sulla previdenza.
{{image.caption}}