.
Zambia e Malawi fanno meglio di noi. Le imprese chiedono di aggiornare la legge. Solo il 16% dei disabili lavora nel nostro Paese.
Il Comune di Milano ha annunciato un drastico taglio al sussidio per chi ha la pensione sociale e non ce la fa ad arrivare a fine mese. Saronni (Cisl): chiediamo un incontro, non si può predicare bene e razzolare male.
Tra gli istituti, i grandi manager guadagnano in media 46 volte più dei dipendenti. Da sabato iniziativa popolare che il sindacato promuove da Lozza, il paese natale di Roberto Maroni. Petteni (Cisl Lombardia): dobbiamo farli ritornare alla realtà.
L'assessore Mantovani rimette in discussione la scelta di costruire la nuova struttura nel territorio del Comune di Sesto San Giovanni. Saronni (Cisl): "Bisogna fare subito chiarezza: le scelte sono state fatte, l'Istituto Besta non può rimane dov'è attualmente, la Lombardia ha bisogno di un polo sanitario d'eccellenza".
La riunione di ieri a Roma al ministero dell'Economia. Pisapia porta a casa tempo (prezioso) per far quadrare i conti. I sindacati scrivono al primo cittadino: basta aumenti di tariffe e tasse.
Se ne va un sindacalista appassionato, che ha seguito per anni prima il ramo dei metalmeccanici e poi dei pensionati in Cisl Milano. Il saluto affettuoso dell'organizzazione di via Tadino.
{{image.caption}}