.
Prosegue la campagna della Fiba\Cisl per una legge d'iniziativa popolare che fissi un tetto alle retribuzioni di amministratori e dirigenti. In questa rassegna fotografica la raccolta di firme davanti alla sede di Equitalia alla Bicocca.
Accordo raggiunto nella vertenza Tre Marie, a Milano. L’azienda, di proprietà del Gruppo Sammontana, si è impegnata a ricollocare 28 dei 119 lavoratori in mobilità, mentre per gli altri arriverà la cassa integrazione straordinaria. E’ il risultato di una lunga trattativa tenutasi presso la sede di Assolombarda, mentre i dipendenti dello storico marchio dolciario, in sciopero per 8 ore, manifestavano fuori dal palazzo
Seicento opportunità su tutto il territorio nazionale. Le ha selezionate l'agenzia Umana: si va dalla moda, alla sanità, fino all'Ict. La stagione estiva come opportunità per affacciarsi sul mondo del lavoro. Ecco dove presentare le domande.
L'assessore Tajani: sostegno alle capacità delle nostre scuole. Il punto vendita si chiama Sooner or Later e raccoglie oggetti realizzati dagli studenti del Naba, Nuova Accademia di Belle Arti.
Nelle interviste fatte ai cittadini, la città è indicata come luogo prediletto per svago e cultura. Ma si lavora e inventa anche: ecco riconoscimenti alle imprese innovative.
Petteni (Cisl): fallimento su tutti i fronti: la crisi non può aspettare i tempi della politica. Non chiediamo miracoli ma cose concrete. Con le mancette che arrivano da Pirellone l'arretramento sociale e economico è assicurato. Subito azioni comuni con Cgil e Uil per uscire da questo immobilismo.
{{image.caption}}