.
Giovedì 30 gennaio, alle 8, l’ufficiale giudiziario e la forza pubblica si presenteranno in via Paisiello 4, a Milano, per sfrattare la signora Cristina, suo marito Asterio, e il loro figlio Kevin.
Rinviato per la seconda volta, al prossimo 28 marzo, lo sfratto in via Paravia 75 di Lilia e suo figlio, grazie all’intervento del Sicet e alla mobilitazione di tante persone presenti al presidio.
Oggi assemblea dei lavoratori per valutare i risultati dell'incontro di venerdì scorso al Ministero per lo sviluppo. I sindacati avrebbero preferito prima l'affitto e poi la cessione dell'azienda ma il commissario è di parere diverso. Fra una settimana il via libera alla cassa integrazione straordinaria.
Comunicato stampa unitario dei sindacati di categoria dei lavoratori dell'edilizia, Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil.
La Cisl di Milano celebra il Giorno della memoria. Videointerviste a Nedo Fiano e Liliana Segre, sopravvissuti ad Auschwitz. Lunedì 27 gennaio, ore 17, sede Cisl, via Tadino 23.
Previsioni 2017: lavorare qui sarà sempre più un “must”. 170 entrate su mille in Italia saranno in Lombardia, oggi sono 167.
Video: la sede di via Tadino fa gli straordinari per rispondere alle richieste dei cittadini. Intervista al responsabile del servizio fiscale, Tommaso Di Buono.
{{image.caption}}