.
Galvagni: "Le prestazioni private non possono essere sostitutive della rete di servizi di base che il pubblico deve garantire a tutti i cittadini, italiani e immigrati".
L'editoriale sul quotidiano "Il Giorno" di Giuseppe Oliva, responsabile welfare Cisl Milano Metropoli.
Stefano Galli, segretario della Fisascat Cisl milanese, e il giornalista Gad Lerner spiegano la rivoluzione delle saracinesche sempre alzate. Il caso del Carrefour di piazzale Siena.
Video: manifestazione davati al Pirellone. Gambarelli, Fim: "L'azienda va bene, è un'operazione finanziaria". Due lavoratrici: "Non ce lo aspettavamo proprio".
Video: il giornalista ha interloquito direttamente con i giovani. Evidenziando le opportunità ma anche i rischi della Rete, dove tutto sembra a portata di mano gratuitamente. Anche l’informazione.
I giovani che partecipano al progetto della Cisl milanese dialogheranno con l'ex direttore del Corriere. L'appuntamento è per lunedì 12 giugno, dalle 10.30, presso i Laboratori Formentini, in via Marco Formentini 10, a Milano.
ANFFAS – UILDM – AIAS chiedono alle amministrazioni locali del Piano di zona del Legnanese che le quote di compartecipazione al costo dei servizi garantiti dai Comuni vengano rese conformi alla nuova normativa di legge. La storia di Francesca Fusina presidente di ANFFAS Legnano.
{{image.caption}}