.
Circa 200 posti a rischio, presidio dei sindacati a Milano. Gambarelli, Fim Cisl: "Scelta sciagurata".
Sambruna, Cisl Scuola: "In tanti pronti alla pensione". Sindacati in piazza il 12 marzo per chiedere nuove assunzioni. Gli articoli del Giorno e di Repubblica.
Il servizio della trasmissione "Le Iene": le spiegazioni del responsabile del Caf Cisl di Milano, Tommaso Di Buono.
Ronda, Sicet: “Intesa peggiorativa, che aumenta gli affitti”. Danneggiato anche chi vive nei complessi di proprietà di enti come l’Ospedale Maggiore, l’Enpam e il Pio Albergo Trivulzio.
Circa 190 posti a rischio a Milano. Gambarelli, Fim Cisl: “Senza una strategia industriale in Italia, le multinazionali scappano”.
Il leader della Cisl milanese parla con il quotidiano Avvenire alla vigilia della visita dell'arcivescovo Delpini in via Tadino.
Di Buono, Caf Cisl Milano: "Le persone hanno bisogno di chiarezza".
{{image.caption}}