.
Sicet Milano: autaci a difenderti meglio compilando un semplice questionario online, totalmente anonimo.
Il questionario che siete invitati a compilare, realizzato grazie alla collaborazione tra Sicet di Milano e Dipartimento di Studi Umanistici dall'Università di Ferrara, rappresenta un aiuto fondamentale per capire la vostra attuale situazione alloggiativa e lavorativa in questo critico periodo di emergenza sanitaria. Il nostro intento è di raccogliere informazioni decisive per affrontare a livello sindacale gli effetti socio-economici sulle famiglie e sugli individui.
Ci è sembrato opportuno e necessario rilevare le informazioni direttamente a voi per comprendere la situazione che state affrontando e dovrete affrontare nell’immediato futuro. Ribadiamo con forza che il vostro contributo alla compilazione del questionario è oltremodo importante per scattare una fotografia il più possibile veritiera degli eventuali disagi che state vivendo.
Il Sicet da sempre ritiene infatti che solo a partire dalla partecipazione e dal contributo degli inquilini direttamente interessati si possano costruire proposte e mobilitazioni in grado di modificare in meglio la situazione attuale.
Il questionario è TOTALMENTE ANONIMO secondo le leggi sulla privacy e i dati raccolti saranno presentati esclusivamente in forma aggregata.
Ermanno Ronda, Segretario generale del Sicet Milano
Alfredo Alietti, Dipartimento Studi Umanistici, Università di Ferrara
Il Questionario è raggiungibile all'indirizzo web: https://forms.gle/X82oMBQC3eosqYHZ7
#NESSUNAPERSONASENZACASA