ATTUALITÀ
MOBILITAZIONE

Settore legno, sciopero generale nazionale di 8 ore

Venerdì 21 febbraio, a Milano, manifestazione delle regioni del nord-ovest. Concentramento alle ore 11 in via Minghetti.

A sostegno della trattativa per il rinnovo del contratto, venerdì 21 febbraio a Milano sfileranno in manifestazione i lavoratori e le lavoratrici delle Regioni del Nord Ovest (Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta), circondando fisicamente la sede di Federlegno in segno di protesta. 

Il concentramento sarà in via Minghetti alle ore 11, per proseguire in Piazzale Cadorna. Il corteo passerà per Foro Buonaparte e davanti alla sede nazionale di Federlegno (Foro Buonaparte 65) è prevista  una breve sosta per una CONFERENZA STAMPA sulle ragioni della mobilitazione. 

Alle ore 12 in Largo Cairoli angolo Via Beltrami si terranno gli interventi dei delegate e delle delegati delle regioni partecipanti.

Il comizio finale sarà tenuto da Fabrizio Pascucci, segretario Feneal Uil nazionale a nome delle segreterie di Feneal, Filca, Fillea. La conclusione della manifestazione è prevista per le ore 13.30.

In allegato il comunicato stampa unitario.
 

19/02/2020
None
ALLEGATI