ATTUALITÀ
PALAZZO REALE

A confronto con i lavoratori e le lavoratrici di Polizia locale e scuole

Tappa milanese del progetto "La Cisl Fp incontra". Il sindacato "in ascolto" dei dipendenti del Comune di Milano.

La Fp Cisl milanese ha incontrato oggi i lavoratori della Polizia locale e del settore educativo del Comune di Milano. L’iniziativa è una tappa di un percorso promosso dalla Fp Cisl nazionale che prevede l’organizzazione di assemblee e momenti di confronto fra il sindacato e i dipendenti dei Comuni delle Città Metropolitane.

Il Comune di Milano è una grossa realtà con 14.646 dipendenti, fra cui circa 3mila nella impegnati Polizia locale e 3.200 nelle scuole, come educatrici di nidi e materne.

Prossimamente verrà organizzato un incontro con i dipendenti delle aree tecnica e amministrativa.

Qui l'articolo dal sito della Fp Cisl

12/11/2019