ATTUALITÀ
SERVIZI DEL SINDACATO

Sportello Caf Cisl alla fermata MM Abbiategrasso 

Aperto ogni venerdì dalle 9 alle 12. Pratiche fiscali per iscritti e non iscritti al sindacato. 

La Cisl di Milano, in collaborazione con la Fit (la categoria dei lavoratori dei trasporti), aprirà domani, venerdì 8 novembre, uno sportello di assistenza fiscale nel mezzanino della stazione MM2 di Abbiategrasso, capolinea della linea verde e crocevia di grandi flussi di utenza.

“Si tratta di un'esperienza importante ed innovativa – spiega il responsabile del Caf Cisl di Milano, Tommaso Di Buono - perché per la prima volta apriamo una sede all’interno di una stazione della metropolitana e non per rivolgerci solo agli iscritti al sindacato, ma in generale a tutti gli utenti. E’ un modo per avvicinarci di più a chi ha bisogno di assistenza e consulenza per l’espletamento di pratiche a volte un po’ complicate”.

L’ufficio sarà aperto tutti i venerdì, dalle ore 9 alle 12, e presterà i servizi tipici di uno sportello del genere: dalla compilazione della dichiarazione dei redditi alle pratiche di successione, dall’assistenza per accedere alle prestazioni sociali agevolate (tramite ISEE) alle visure catastali.

Sarà possibile prenotare un appuntamento attraverso il call center al numero 800.800.730 ,oppure direttamente sul sito www.cafcisl.it (indicando come sede MILANO - PIAZZALE ABBIATEGRASSO).


07/11/2019
None