.
Tutte le informazioni presso gli undici sportelli cittadini del servizoo fiscale del sindacato.
Dal 15 luglio scorso ATM - la municipalizzata che gestisce i trasporti di Milano - ha applicato una nuova tariffazione che prevede tra l’altro la possibilità di sottoscrivere abbonamenti agevolati in base all'ISEE familiare.
Il CAF CISL, in accordo con la FIT-CISL, mette a disposizione degli utenti tutti i suoi 11 sportelli presenti a Milano (elenco su www.cafcisl.it ) per dare le informazioni necessarie a tutti i cittadini interessati, per la distribuzione della modulistica e per l’elaborazione della certificazione ISEE che è il presupposto indispensabile per permettere ai cittadini che ne hanno diritto di sottoscrivere questa forma di abbonamenti agevolati.
Questa nuova modalità costituisce un'esperienza importante e innovativa che conferma la grande attenzione sociale del CAF CISL e che va ancora una volta incontro alle esigenze dei cittadini e dei lavoratori, in particolare di quelli appartenenti alle fasce più deboli ed esposte alle necessità.
Per un appuntamento per questo servizio ci si può presentare presso qualunque sede Caf CISL oppure si può chiamare da subito il Numero Verde CAF CISL 800.800.730 oppure, ancora, si può fissarlo direttamente sul sito
www.cafcisl.it
scegliendo l'ora e il giorno preferiti.