ATTUALITÀ
VIDEO

Gianmario Stefanelli nuovo segretario di presidio della Flaei Cisl di Milano

Il sindacato di categoria dei lavoratori delle aziende elettriche è alle prese con il rinnovo del contratto nazionale, che riguarda oltre 60mila addetti.

Gianmario Stefanelli è il nuovo segretario di presidio della Flaei Cisl di Milano, il sindacato di categoria dei lavoratori delle aziende elettriche.

Succede a Fabrizio Preti, entrato nella segreteria lombarda della categoria. Categoria che sta vivendo un momento importante, con la discussione in corso sul rinnovo del contratto nazionale che riguarda oltre 60mila addetti.

Stefanelli è stato eletto alla presenza del segretario generale della Flaei Cisl nazionale Salvatore Mancuso. I lavori sono stati introdotti dal segretario generale della Cisl milanese, Carlo Gerla.

Il video su You Tube

24/09/2019