ATTUALITÀ
METALMECCANICI

Metal Fim Festa 3.0

Venerdì 27 settembre, Spazio Olinda Onlus, via Ippocrate 45, Milano. Alle 17.30 tavola rotonda con Marco Bentivogli.

Il 27 settembre, presso lo Spazio Olinda Onlus (ex Paolo Pini, via Ippocrate 45 Milano), si terrà la tradizionale festa della Fim Cisl Milano Metropoli. Al centro del dibattito ci saranno “gli spazi e le relazioni”: si rifletterà sui temi di prossimità e sui punti di contatto con l’attività sindacale nei luoghi di lavoro. Dalle ore 14 i delegati si divideranno in focus group per approfondire tre temi di forte attualità: l’ambiente e i cambiamenti climatici, la legalità (quanto incide l’economia criminale sulle imprese del territorio?), e le migrazioni. Alle 17,30 è in programma una tavola rotonda con il segretario generale nazionale Marco Bentivogli.

23/09/2019
None