ATTUALITÀ
INCONTRO

Noi Cisl siamo nelle periferie con i giovani per il lavoro

Dal 9 all'11 luglio, a Roma, la Conferenza organizzativa nazionale della Cisl.

"Noi Cisl siamo nelle periferie con i giovani per il lavoro": è questo lo slogan della Conferenza organizzativa nazionale della Cisl che si tiene a Roma dal 9 al 11 luglio presso l'Auditorium Massimo dell'Eur (via Massiliano Massimo, n.1) a cui partecipano oltre mille delegati e dirigenti della Confederazione provenienti da tutta Italia.

Al centro dei lavori e del dibattito il tema del rilancio organizzativo del sindacato di "prossimità" nelle periferie urbane e del lavoro, le ripercussioni delle trasformazioni tecnologiche sull'occupazione ed altri importanti temi economici e sociali.

La Cisl milanese è presente con una delegazione che comprende la segreteria, guidata dal segretario generale Carlo Gerla, e alcuni operatori del sindacato di via Tadino.

Clicca qui per seguire i lavori.

09/07/2019