SALUTE&SICUREZZA
SALUTE E SICUREZZA

#fermiamolemortisullavoro

Campagna di sensibilizzazione di Cgil, Cisl e Uil Milano. Dal 4 al 7 giugno gazebi in città. Venerdì 7 giugno tappa conclusiva davanti alla Lamina Spa. 

Per affrontare e costruire nuove azioni di tutela e cultura in materia di salute e sicurezza sul lavoro, occorre che le nostre tre grandi confederazioni mettano al centro il lavoro unitario partendo dalle competenze, conoscenze ed esperienze al fine di ottenere la piena pratica del dettato normativo in tema di salute e sicurezza a partire dal D. Lgs. 81/2008.

Secondo noi questo importante traguardo parte anche da una presa di coscienza che esternamente bisogna aumentare attraverso l’interlocuzione con soggetti che quotidianamente operano all’interno del sistema Salute e Sicurezza sul Lavoro, le persone del nostro territorio.

Questa necessità condivisa ha portato ad unirci in un ambizioso percorso sul territorio che inizia con una prima grande iniziativa che ci vedrà protagonisti nei giorni 4-5-7 Giugno 2019 con un gazebo unitario in giro per la città che vedrà come tappa conclusiva un luogo simbolo di questa rinnovata priorità sul tema:

Venerdì 7 Giugno 2019 dalle ore 11.00 alle 13.00
nei pressi di Lamina S.p.a. Via Rho,9 Milano


CGIL                                       CISL                                                 UIL

Vincenzo Greco Addo Buriani    Roberta Vaia Massimiliano Genova   Vincenzo Cesare Mauro Broi

28/05/2019
ALLEGATI