MERCATO DEL LAVORO
INDAGINE

Il lavoro a Milano: la presentazione dell'edizione 2019

L’appuntamento con la stampa è in programma mercoledì, 8 maggio, ore 10.00, presso la Sala Camerana di Assolombarda, via Pantano 9, Milano.

“Il lavoro a Milano”: è questo il titolo del rapporto annuale che traccia l’andamento del mercato del lavoro, realizzato da Assolombarda, CGIL, CISL e UIL. L’edizione 2019 dello studio pone il focus sull’evoluzione del lavoro negli ultimi 10 anni, in considerazione dell’impatto delle nuove tecnologie su competenze, professioni del futuro e organizzazione del lavoro.

L’appuntamento con la stampa è in programma mercoledì, 8 maggio, ore 10, presso la Sala Camerana di Assolombarda, via Pantano 9, Milano.

Interverranno Alessandro Scarabelli, Direttore Generale di Assolombarda; Andrea Fioni, referente mercato del lavoro del Centro Studi di Assolombarda; Francesco Seghezzi, Direttore Fondazione ADAPT. Seguirà una tavola rotonda che vedrà, invece, la partecipazione di Massimo Bonini, Segretario Generale CGIL - Camera del Lavoro Metropolitana di Milano; Mauro Chiassarini, Vicepresidente di Assolombarda alle Politiche del Lavoro, Sicurezza e Welfare; Carlo Gerla, Segretario Generale CISL Milano Metropoli; Danilo Margaritella, Segretario Generale UIL Milano Lombardia.

07/05/2019